Scuola dell’infanzia Speranza

Accoglienza Infanzia Speranza

Modulistica dedicata per la scuola dell'infanzia Speranza

AVVISO:

Incontro preliminare con i genitori degli alunni di 3 anni e i nuovi iscritti per l’a.s. 2024/2025 giorno martedì 3 settembre 2024 dalle ore 17.00 alle ore 18.30 presso il Plesso di appartenenza.
In questo incontro è gradita la presenza dei soli genitori. Grazie.

Il servizio è dedicato ai genitori degli iscritti nella scuola dell’infanzia Speranza

Elenco alunni divisi per sezione

Modalità di inserimento alunni di 3 anni

Scansione giornata scolastica

Elenco corredo

Modulistica inizio anno scolastico

Il modulo in allegato va scaricato, compilato e consegnato alle docenti di sezione ENTRO E NON OLTRE il primo giorno di frequenza dell’alunno a scuola.

Modulistica generale per i nuovi iscritti

Si avvisa che il modulo cumulativo, va scaricato, compilato e consegnato alle docenti di sezione ENTRO E NON OLTRE il primo giorno di frequenza dell'alunno a scuola.

Cosa serve

I documenti presenti all’interno del servizio sono necessari per il perfezionamento dell’iscrizione alla scuola dell’infanzia

Incontro preliminare

Incontro preliminare con i genitori degli alunni di 3 anni e i nuovi iscritti per l'a.s. 2024/2025 giorno martedì 3 settembre 2024 dalle ore 17.00 alle ore 18.30 presso il Plesso di appartenenza.
In questo incontro è gradita la presenza dei soli genitori. Grazie.

Set

Struttura responsabile del servizio